sabato 5 aprile 2014

Haul Madina (in ritardo xD)

Buongiorno a tutte fanciulle :)

Credevo di aver già preparato questo articolo per pubblicarlo invece mi sono accorta che abdava scritto ancora del tutto xD eccomi quindi con il video acquisti dei prodotti Madina, ordinati verso Gennaio/Febbraio dal sito durante il periodo dei saldi.

Il pacco mi è arrivato nei tempi corretti ed era tutto perfettamente imballato come potete vedere dalle foto





Ecco i prodotti che ho trovato al suo interno


Iniziamo con i prodotti per OCCHI



Ho preso questi 5 ombretti della linea revolution pagandoli solamente 1€ ciascuno! veramente pochissimo :) hanno una consistenza setosa e sono abbastanza scriventi e durevoli sull'occhio, io ovviamente applico SEMPRE un primer e molto spesso anche un'ulteriore base cremosa del colore dell'ombretto che decido di indossare


Ho preso poi queste matite occhi pagandole 1€ la blu e la grigia e solamente 0.50cent la nera :D un prezzaccio davvero :) sono abbastanza scriventi come potete vedere ma purtroppo non  ho ancora avuto modo  di testarle a fondo!

Passiamo invece ai prodotti per il VISO



Ho acquistato LEI la famosissima cipria Crystal Glass ovvero quella cipria dalla consistenza "morbida" e impalpabile che leviga il viso e fissa il trucco senza dare l'effetto polveroso delle classiche ciprie! io desideravo quella per pelli miste ma era esaurita, poco male perchè confrontando gli inci che vi ho allegato in foto qua sopra potrete notare che differiscono giusto per 2/3 ingredienti per altro a fine lista..
Anche questa purtroppo devo ancora testarla per bene anche se provandola sulla mano quando mi è arrivata l'effetto levigante si sentiva davvero. Questa era il pezzo più caro e l'ho pagata 6€ 


Ho preso questa terra pagandola 3€ circa se ben ricordo e sono stata tanto a decidere per il colore perchè ci sono pochi swatches in giro e ovviamente dal sito si capisce male il possibile colore! SOno contenta di averla presa perchè come vedete è molto chiara quindi adatta come contouring invernale e/o come terra vera e propria per quando mi colorerò di più :) presenta dei microglitter al suo interno che però non si notano per niente una volta applicati. Ha una durata discreta e la utilizzo molto spesso!

LABBRA


Ho voluto prendere questo rossettino dato il prezzo basso, mi sembra 1/2 euro soltanto! Devo dire che mi ha piacevolmente stupita, il colore si fissa abbastanza, non regge un pasto alla perfezione (ma con me i rossetti che ci riescono si contano sulle dita di una mano). Diciamo quindi che è un rossetto da borsetta/poco impegnativo ma che non userei per un evento particolare :)

ACCESSORI


Ho preso poi un pennello da sfumatura e uno da labbra pagandoli rispettivamente 3€ e 1€ ! Davvero dei prezzacci :3 SOno entrambi molto buoni! il pennello da sfumatura poi lo adoro perchè mi permette di sfumare con precisione senza fare pastrocchi dato che ho l'arcata sopraccigliare abbastanza bassa e pennelli da sfumatura tipo 217 di MAC sono davvero tanto ampi per me! con questo riesco ad essere precisa e riesco a fare la "codina" con l'ombretto all'esterno dell'occhio :)  Il pennello da labbra sembra a mio avviso molto buono, abbastanza rigido in modo tale da permettere un'applicazione del rossetto molto precisa ma molto "morbido" allo stesso tempo :)

Ecco a voi quindi i miei acquisti dal sito Madina! Sicuramente vi riacquisterò MA in periodo di saldi, per approfittare di nuovo di questi prezzi :D

Bacii

Silvia






Nessun commento:

Posta un commento